This text is replaced by the Flash movie.
Category: NAO PERFORMING FESTIVAL, PROGRAMMA, SPETTACOLO by AIEP • feb 13th, 2013

VIALE DEI CASTAGNI 16

VIALE DEI CASTAGNI 16

VIALE DEI CASTAGNI on You Tube

Un progetto a cura di e con Pier Adolfo Ciulli e Olimpia Fortuni

La performance è un’opportunità per affacciarsi in casa di un uomo e una donna che, sotto i rumori di una guerra arida di sentimenti, rimangono attaccati alla poltrona, al tavolo della cucina, alla terra sotto i loro piedi. Il progetto nasce dall’urgenza di lavorare partendo dal vissuto personale dei due performer, sottoponendo loro stessi allo sguardo degli altri. Attraverso l’utilizzo di due computer, gli interpreti sperimentano il controllo della musica e delle luci direttamente dall’interno della scena.

Pier Adolfo Ciulli nel 2009 si diploma al corso di teatro-danza dell’Accademia Paolo Grassi di Milano, in seguito entra a far parte della compagnia Artemis Danza di Monica Casadei; diventa cofondatore della compagnia di danza Fattoria Vittadini. Nel 2011 comincia a lavorare con Ariella Vidach partecipando a vari progetti e performance.

Olimpia Fortuni si diploma nel 2008 al corso di teatro-danza dell’Accademia Paolo Grassi di Milano e nel 2010 fonda con undici artisti il collettivo FamigliaFuchè. Studia con Nigel Charnock, Yasmeen Godder, Simona Bertozzi, Sharon Fridman, Emio Greco, Carlotta Sagna, Adam Linder, Cesc Gelabert. Attualmente è membro della compagnia di teatro-danza Samotracia di Lecco.

 

 

One Response »

  1. [...] 21.00 VIALE DEI CASTAGNI 16 di e con Pieradolfo Ciulli e Olimpia [...]

Leave a Reply